giovedì 8 ottobre 2009

Impermeabilizzazione terrazzo di abitazione privata

Il terrazzo di un’abitazione privata si presentava deteriorato e danneggiato anche a causa degli sbalzi termici caldo/freddo.
La precedente impermeabilizzazione realizzata con guaina bituminosa era sollevata in più punti con consistenti fessurazioni che permettevano all’acqua di infiltrarsi danneggiando i locali sottostanti abitati dallo stesso cliente.

Il proprietario non voleva intervenire in maniera invasiva pertanto era alla ricerca di una soluzione veloce senza dover rimuovere il vecchio sistema.

E’ stato proposto Rivelast®, sistema impermeabilizzante creato per offrire una protezione continua, senza giunti, applicabile anche direttamente sui supporti già esistenti senza complesse manutenzioni.

L’impermeabilizzazione ha assicurato una tenuta perfetta nel tempo e un’efficace resistenza ai raggi uv e ai deterioramenti dovuti all’inquinamento atmosferico.
Rivelast® può essere utilizzato in qualsiasi condizione di clima sia caldo che freddo, creando uno strato perfettamente aderente, estremamente elastico e in grado di assorbire i movimenti del substrato senza fessurarsi, rompersi o deteriorarsi.

Uno speciale rinforzo è stato incorporato per garantire una maggior resistenza agli urti oltre che una durata e tenacia nel tempo soprattutto in prossimità dei punti più critici quali i muretti perimetrali.

Sistema utilizzato: rivelast più incorporo di rinforzo speciale
Sicuro, certificato e garantito per minimo 10 anni

Nessun commento:

Posta un commento